Pasqua 2024. I lievitati artigianali di Simone De Feo creano dipendenza

Classica, Cioccolato e Arancia, Tiramisù: sono questi i gusti della Colomba secondo Cremeria Capolinea che, anche quest’anno, non rinuncia alla proposta di un Panettone di Pasqua

Ogni anno di più a essere protagonisti della tavola delle feste sono i grandi lievitati. Il maestro gelatiere e lievitista Simone De Feo accontenta i palati dei più golosi con una carta dei dolci di Pasqua che presenta quattro lievitati artigianali, tre varietà di Colomba e un Panettone, ormai come il gelato prodotto iconico e senza stagione all’interno degli store di Reggio Emilia.

La collezione 2024 di Cremeria Capolinea sorprende con tre diverse interpretazioni della Colomba, il dolce simbolo della Pasqua (tutte disponibili nel formato da 750g, in gelateria e sullo shop online): Classica, preparata secondo la ricetta tradizionale, farcita con canditi di arancia e ricoperta da una croccante copertura alle mandorle; Cioccolato e Arancia, un impasto farcito con gocce di cioccolato e canditi di arancia e con una goduriosa glassa alle mandorle e cacao. La terza variante è un omaggio al dolce al cucchiaio più amato dagli italiani, la Colomba Tiramisù, un impasto al caffè, gocce di cremino alla nocciola e caffè, cacao in polvere e con una glassa alle nocciole e caffè.

A completare l’offerta, il Panettone di Pasqua (disponibile nel formato da 500g), un must have di Cremeria Capolinea: è un impasto alla nocciola, con gocce di cioccolato bianco, che profuma di primavera grazie alle note di fiori d’arancio (presidio SlowFood de La Vecchia Distilleria).


I grandi lievitati di Cremeria Capolinea
Quattro lievitati, tutti prodotti nel segno dell’eccellenza, con lievito madre e dopo una lievitazione lenta di almeno 24 ore, senza mai aggiungere conservanti o coloranti, che custodiscono tutti i valori di Cremeria Capolinea: ricerca e sperimentazione, una selezione di materie prime di qualità e una produzione secondo metodo artigianale.

I prodotti di Cremeria Capolinea sono in vendita negli store (di Viale Ettore Simonazzi 14 e Via Tenni 132/C, Baragalla) a Reggio Emilia e sullo shop online, fino al 22 marzo: www.cremeriacapolinea.com/negozio.

 

 

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su Cremeria Capolinea

Il gelato della Cremeria Capolinea è realizzato con materie prime selezionate e tecniche di produzione che escludono completamente l’uso di semilavorati, aromi di sintesi, emulsionanti e grassi vegetali raffinati e idrogenati.

Cremeria Capolinea si trova a Reggio Emilia, in viale Simonazzi 14.

Contatto

Viale Ettore Simonazzi, 14 Reggio Emilia

0522452722

[email protected]

www.cremeriacapolinea.com