A San Valentino, spedisci il "Lievitato dell’Amore" a chi ami

A base di mango, canditi di pesca e cremino alla nocciola, è pensato per chi a San Valentino è lontano dalla persona che ama

Fare scorta di momenti di trascurabile felicità: lo abbiamo imparato tutti nell’ultimo anno e, per questo, il must have di San Valentino 2021 è un’idea semplice, uno short break godurioso da regalare al partner lontano o, se si è fortunati, da condividere in coppia.

Da mangiare tutto in una volta, il "Lievitato dell'Amore" è disponibile soltanto in formato da 500g ed è una limited edition firmata dal maestro gelatiere Simone De Feo di Cremeria Capolinea (Reggio Emilia). La ricetta, un impasto al mango, con canditi di pesca e cremino alla nocciola, è un omaggio alla sensualità e alla fantasia e, per questo, ideale per una colazione digitale in videochiamata, per una merenda in salotto o al termine di un delivery. Per un’idea regalo “rafforzata”, inoltre, è disponibile la CapoBox Love, composta, oltre che dal “Lievitato dell’Amore”, da una crema spalmabile alla mandorla, sale e vaniglia della linea “Cicciottella” e da dragée con pistacchio e cioccolato.

Quello di Capolinea è un panettone leggero e soffice grazie all’impasto a base di lievito madre, arricchito con materia prima selezionata e una lievitazione lenta di almeno 24 ore.

È disponibile in gelateria, a Reggio Emilia, e sullo shop online (www.cremeriacapolinea.com), dove si può ordinare fino al 10 febbraio.

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su Cremeria Capolinea

Il gelato della Cremeria Capolinea è realizzato con materie prime selezionate e tecniche di produzione che escludono completamente l’uso di semilavorati, aromi di sintesi, emulsionanti e grassi vegetali raffinati e idrogenati.

Cremeria Capolinea si trova a Reggio Emilia, in viale Simonazzi 14.

Viale Ettore Simonazzi, 14 Reggio Emilia

www.cremeriacapolinea.com